Termini e condizioni d'uso

Ogni cliente che acquista su questo sito o ne visiona i contenuti, accetta totalmente e senza riserva le seguenti Condizioni Generali.

 
Tutte le condizioni di seguito riportate sono soggette a variazioni ed aggiornamenti senza alcun preavviso per cui i sigg. Clienti sono invitati a consultare le relative sezioni prima di ogni consultazione del sito.

 

Informazioni e Condizioni Generali d'Uso

Per quanto riguarda i mobili da arredamento si avverte che la società non effettua il servizio montaggio e nemmeno il servizio idraulico (es: nel caso di mobili da bagno o da cucina).

Ci sono alcuni prodotti che per esigenze logistiche o produttive necessitano di essere acquistate per un quantitativo minimo. In tal caso verrà visualizzata una avvertenza durante l’acquisto.

È possibile annullare l’ordine solo fino a quando la merce non è partita.

 

 

Garanzie ai clienti

È possibile che nel sito siano presenti immagini o informazioni non corrispondenti alla realtà per errore nostro o dei nostri fornitori.

In tal caso i clienti che hanno effettuato l’acquisto potranno concordare il rimborso o la sostituzione della merce con una di pari o superiore valore con spese interamente a carico della Società.

Per quanto riguarda il vino è possibile che in alcuni periodi dell’anno alcune annate vadano in esaurimento per essere sostituite con le annate più recenti dopo qualche settimana. In tale caso i clienti verranno contattati per concordare o l’invio dello stesso vino di annata successiva, o l’invio di un altro vino di qualità pari o superiore o per essere rimborsati dell’acquisto fatto.

 

 

Danni durante il trasporto

I clienti sono pregati di controllare al momento del ricevimento della merce le condizioni dell’imballo.

Nel caso in cui si notino ammaccature o danni evidenti sull’imballaggio esso va ritirato con riserva annotando sulla ricevuta da rilasciare al corriere la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA – PACCO DANNEGGIATO”. Consigliabile eseguire anche delle foto sull’imballaggio prima e dopo l’apertura.

La merce verrà in tal caso sostituita o riparata.

 

 

Diritto di recesso

Per tutti gli acquisti effettuati presso il nostro sito web, i clienti possono avvalersi del diritto di recesso dal giorno di ricevimento della merce ed entro 10 giorni da tale data, ai sensi del Decreto Legislativo n. 185 del 22/08/1999 e successive modifiche.

Pertanto il cliente che intende valersi del diritto di recesso, deve inviare una comunicazione scritta attraverso lettera raccomandata a/r indicando gli estremi della merce che desidera rendere intestata a: Lebottegheinrete s.r.l. ,Via Scuderlando, 81 - 37060 Castel d’Azzano (VR),  nel termine di 10 (dieci) giorni (farà fede il timbro postale di partenza) che decorrono dalla data di ricevimento della merce.

E' condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso che la merce non sia stata utilizzata dal cliente e, quindi, sia integra e/o non sia stato asportato l'imballo.

Il cliente dovrà restituire alla società la merce ricevuta entro 10 (dieci) giorni dalla data del suo ricevimento con spese di spedizione di ritorno interamente a suo carico.