Diritto di recesso

 

Per tutti gli acquisti effettuati presso il nostro sito web, i clienti possono avvalersi del diritto di recesso dal giorno di ricevimento della merce ed entro 14 giorni da tale data, ai sensi del Decreto Legislativo n. 185 del 22/08/1999 e successive modifiche.

Pertanto il cliente che intende valersi del diritto di recesso, deve inviare una comunicazione scritta attraverso lettera raccomandata a/r indicando gli estremi della merce che desidera rendere intestata a: Lebottegheinrete s.r.l. ,Via Scuderlando, 81 - 37060 Castel d’Azzano (VR),  nel termine di 14 (quattordici) giorni (farà fede il timbro postale di partenza) che decorrono dalla data di ricevimento della merce.

E' condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso che la merce non sia stata utilizzata dal cliente e, quindi, sia integra e/o non sia stato asportato l'imballo.

Il cliente dovrà restituire alla società la merce ricevuta entro 14 (quattordici) giorni dalla data del suo ricevimento con spese di spedizione di ritorno interamente a suo carico.